cercasi admin

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 28 Jul 2003 16:44:47 +0200

come sapete da tempo ho dato le mie dimissioni da "nerd" e recentemente pure
quelle da "informatico/programmatore".

il server è sempre qui, ma più allo sfacelo che mai.

ora sto cercando aiuto da parte di qualcuno che se ne intenda e che abbia quel
minimo di capacità e tempo libero per tenere in vita la rete lanosa.

cosa mi serve.

1 - Amministratore postgreSQL (*molto importante!* - dato che ho dovuto
chiudere il forum a causa di questo)

2 - Amministratore server mail e mailing list (in pratica bisogna spostare qui
su Lano la mailing list. BISOGNA spostarla in quanto ormai ha sempre meno a
che fare con FREELISTS, che ce l'ha gentilmente offerta. Il minimo che
possiamo fare per ricambiare è smetterla di usare le loro risorse in questo
modo)

Inoltre.

Grazie a Zingus per avermi fatto notare il buco di sicurezza enorme che aveva
postgreSQL, e chiedo a chiunque si accorga di problemi di segnalarmelo per
favore.

--
Il problema, in effetti, non è che tutti vogliono fare sesso
il problema è che non tutte vogliono farlo con me ... - Palta

http://lano.webhop.net ·-:=[ searching... ]=:-· http://lordphobos.webhop.net