Re: cercasi admin

  • From: "Zingus J. Rinkle" <zrinkle@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Jul 2003 23:22:48 +0200

Rientrato da una trionfale tournee negli USA,
Lo'oRiS il Kabukimono si degno` di scrivermi:
> come sapete da tempo ho dato le mie dimissioni da "nerd" e recentemente pure
> quelle da "informatico/programmatore".
Detta da uno che due mesi fa si dannava per montare sshfs come un
matto, sà di menzogna bella e buona... :-)  Lò, evita di essere
sempre così categorico nelle tue uscite, cavolo!

> 1 - Amministratore postgreSQL (*molto importante!* - dato che ho dovuto
> chiudere il forum a causa di questo)
Presente. Così mi alleno i ditini santi per basi di dati di settembre.
Uppa di nuovo phpbb2 e postgres, che mi dò (^__^) i diritti di amministratore.
[Tra l'altro da fw, digito in ssh che sembra di stare collegato
fisicamente alla tua macchina]

> 2 - Amministratore server mail e mailing list (in pratica bisogna spostare qui
> su Lano la mailing list. BISOGNA spostarla in quanto ormai ha sempre meno a
> che fare con FREELISTS, che ce l'ha gentilmente offerta. Il minimo che
> possiamo fare per ricambiare è smetterla di usare le loro risorse in questo
> modo)
Un qmail+ecartis (od un postifix+mailman, ma *a pelle* preferisco
il primo) ed è fatta. Però posticiperei l'uppaggio di un tale
artefatto a fine vacanze (e sessione di esami settembrina).  Ne
parliamo dopo la visione di Matrix Revolutions, insomma.  [e fino
ad allora, freelists. eccheccavolo...]

Chi altro si aggiunge? Milanesi? Piacenti piacentini?
Srg. Zingus chiude.
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |