Re: capodanno...

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 18 Nov 2003 00:30:47 +0100

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> Magari per alcuni il "pochi intimi" è l'opzione più gradita, considerato che
> le feste di cui ho sentito parlare si sono irrimediabilmente concluse tra
> scazzi vari per aver fatto viaggi inutili per non combinare un cazzo,
> mangiare patatine e dormire per terra...

tutte cose che voglio evitare.

ma continuo a credere che sia possibile organizzare una festa fatta bene.

ed è per questo che inizio fin da ora, o almeno ci provo.

beh a dire il vero il primo messaggio l'ho spedito a luglio, ma evidentemente
davvero in pochi sono interessati a darmi una mano, o per buoni motivi come i
tuoi che semplicemente una festa non ti interessa, o per pigrizia o chissà che
cosa.

--
"tu sei il lano e modifichi astromondi"
 - Braindamage, 328:2078