Re: capodanno...

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 19 Nov 2003 21:44:39 +0100

Quando, alle 21:37, mercoledì 19 novembre 2003, Lo'oRiS il Kabukimono ha
smesso di farneticare riguardo "Re: capodanno...", tosto gli ho risposto:
> Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx> :
>
> GL

> sì ma... mi sfugge qualcosa.
>
> 1) se non vai a londra fai la festa a cavi o boh?
Vado a Londra. Punto.Solo che avevo parlato a Filippo di questo e quindi ho
pensato di postarlo.
> 2) quando sai se vai a londra o no?
so che ci vado. O proprio al limite vado cmq all'estero.Questo lo so ora. :-P
> 3) se non vai a londra, quando sai se fai la festa a cavi o no?
visto che andrò a Londra, so che non farò la festa a cavi.:-P:-P:-P Nel caso
non vada a Lonra, fare riferimento alla risposta 1 :-P:-P:-P:-P:-P:-P

--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"