Re: : approvazione dei post. V 1.5

  • From: "Zingus J. Rinkle" <zrinkle@xxxxxxxx>
  • To: Lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Nov 2003 15:21:52 +0100

Knock, knock, Orphen...
 The Matrix has you.
Follow the White Rabbit.

On Fri, Nov 14, 2003 at 09:08:37PM +0100, Orphen said:
> Il problema non è un fatto temporale (anche se ci sono stati dei ritardi
> alle volte o dei disagi come quello di stasera) è un problema di ''libertà''
> (in senso lato ovviamente): mi darebbe enormemente fastidio che qualcuno
> tagliasse dei miei post o quelli di un'altro solo perchè lui non li ritiene
> idonei.
Questo post ad esempio avrebbe dovuto essere censurato ^_^

> P.S.: qui non c'è nessuno che si intende di overclock vero? uff....
Nel senso che vuoi overcloccare qualcosa e non sai come?
Dipende dalla macchina, dal tipo di processore e da un sacco di
altre cosette. Per esempio per "cloccare" un Atlon/Duron basta una
matita.
Cerca su google e google groups cose tipo "overclocking NOME_CPU"
od "overclocking MODELLO_MOTHERBOARD".

Poi il punto principale è ricordarsi di raffreddare il tutto per
benino (altrimenti addio hardware) e pregare che tutti i pezzi
all'interno della tua macchina tengano il passo del nuovo clock
(altrimenti il tutto smette di funzionare a babbo in situazioni
di carico eccessivo).

Zingus
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |