ancora una volta...

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 6 Feb 2004 16:46:50 +0100

...linuxtrent si è dimostrata inutile :|

mi consigliate una risorsa dove se uno ha problemi tecnici può chiedere e
addirittura ricevere risposte utili? :|

+++

ok, qui nessuno usa sylpheed, ma gpg mi pare di sì, appiccio comunque qui la mia
richiesta, caso mai a qualcuno venisse idea sul da farsi... :|

++++++++++++++++
usando la 0.9.4claws ho provato ad abilitare gpg ed è imploso tutto, in un modo
o nell'altro.... quindi ho installato l'ultima versione: 0.9.8claws.

(1) Ora si comporta quasi come se gpg non fosse installato... o meglio: a metà,
in quanto io posso firmare i messaggi, ma non mi permette di controllarli, dato
che me li mostra come allegati qualunque :|

(2) Inoltre ho anche il problema delle immagini allegate: non me le mostra! E,
sì, chiaramente il supporto per le immagini, come quello per gpg, sono
compilati.

(3) Infine, ma di *minore* importanza, nella vecchia versione (non ancora
testato nella nuova) non funzionava il CANCEL dei messaggi nei newsgroup: lo
cancellava localmente e non *provava* neanche a cancellarlo dal server
(controllato con tcpdump, proprio non faceva nulla).

Qualcuno mi sa aiutare, specialmente col primo, e magari col secondo problema?

Grazie :)

--
"Judge a tree from its fruit, not from the leaves."
 - Euripedes

http://lano.webhop.net ·:I:·AnUbI-=|=-