Re: mouse di merda :|

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 6 Feb 2004 18:15:07 +0100

----- Original Message -----
From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, February 06, 2004 4:15 PM
Subject: mouse di merda :|

> come a Ema, anche al mio mouse si è appena rotta la rotellina :|

scusate se faccio lo stronzo, ma sapete che mi viene molto bene :

Il mio Mouse, un Olidata di merda, ottico, 4 tasti + rotella che funge da
tasto, tutti i tasti sono settabili con un driver comodissimo da usare e che
si scarica dal sito dell'Olidata, due anni di vita, regalatomi da un tizio
all'uscita da una Lan (Ganja, loris sa chi è), mai dato un problema! E mi
sarà caduto almeno una 50ina di volte!
Nn so se ho culo io o l'olidata fa mouse buoni, cmq fossi in te cercherei
qualcosa di questa marca :)

Dave