X-men

  • From: "Mattia Norando" <matnor@xxxxxx>
  • To: "Lano666" <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Jun 2003 22:40:26 +0200

Dopo tanto ragionarci su son del parere che sia più soddisfacente andar a
vedere X2 che M:R, si su M:R ti fai tante seghe mentali ma cazzo esci che
hai nel cervello solo aria fritta!!!

Ok non è che X2 sia questo gran spessore di film, ma almeno lo sai e te ne
vai tranquillo!!
Poi io seguo gli xmen da più di dieci anni e il film non ha fatto che
invasarmi di più!!!
Infatti ho cercato di tutto su internet e... ho trovato una serie a cartoni
animati chiamata X-Men: Evolution che è già alla terza serie sul channel
Warner Bros, ne ho scaricato un pò di episodi e sono FAVOLOSI!!! cazzo ma in
italia quando li vedremo che non ne parlano neanche nelle testate
fumettare!!!
Cmq se a qualcuno interessano li passo su CD, sono in Divx discreti, alcuni
ottimi, ovviamente in inglese!!!