Re: The bonzo goes to torriana (rimini)

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 1 Sep 2003 21:51:31 +0200

On Monday 01 September 2003 13:57, il bonzo! wrote:

> in effetti il bianco/blu è giocato quasi esclusivamente in italia, è molto
> lento e punta tutto su una partenza non troppo veloce dell'avversario,

io usavo, per quanto potessi dire di giocare, il rosso/nero... per la verità
esiste ancora, magrolino, completamente disaggiornato ed impolverato

> Gioca un rosso/blu spacca terre penoso, l'archetipo è carino ma si basa
> troppo sulle pescate giuste al momento giusto, comunque la prima partita
> gli gira da dio e vince lui.

ma non erano teoricamente incompatibili? boh, l'avevo anch'io all'inizio, poi
ho cambiato il blu col nero poichè molte carte che pescavo mi invitavano ad
auto distruggermi :)

--
                 ________