Re: T 3 :le macchine ribelli(minghia)

  • From: il bonzo! <mabonetti@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Sep 2003 12:45:10 +0200

:ottircs ah baphomet ,23:14, giovedì 25 settembre 2003 ellA

~> Ero convinto di dover assistere ad una cagata di proporzioni bibliche,
 invece tutto sommato il film si fa vedere piacevolmente.
rimane una cagata d proporzioni bibliche 8) anzi una cagata di proporzioni
bibliche che si guarda con piacere

~> Certo, paragonato ai primi due ne esce schiacciato ed annichilito, ma
 preso a se statne è un film sci-fi/action fatto abbastanza bene, con una
 buona dose di ironia che caratterizza Swarzy il quale sfotte in un certo
 senso la sua vecchiaia lungo l'intero film.
senza aver visto i primi 2 perde troppo, insomma ci un sacco di tocchi di
classe che rimandano tutti al film precedente (spoiler):
la scena degli occhiali del gay
le chiavi nel parasole
il medico della contea

senza contare l'infinità dei luoghi comuni (virus, batterie all'idrogeno,
ecc...)

~> Le pecche maggiori sono da riscontrare nel cast, infatti il nuovo John
 connor è piuttosto sciapo, così come la coprotagonista femminile(che ho
 scoperto essere la Giulietta di Romeo+Juliette con DiCaprio) e la
 Terminatrix(che per lo meno è gnocca).
John si fa troppe pippe, secondo me diventa cieco.
Giulietta glie la da solo xkè l'ha detto schwarz.
la Tx è gnocca :sbav:

~> La trama in se è piuttosto prevedibile nel dipanarsi, ma si risolleva con
 un finale che mi ha sorpreso e che lascia sperare per un T-4 che, almeno
 sulla carta potrebbe essere apocalittico e interessante.
bhe in un film dove le auto e i metanodotti appaiono (esplodendo) quando deve
entrare il protagonista mi sembra il minimo per un film prevedibile 8þ

insomma: è uno di quei film dove spegni il cervello e guardi tante morti ed
esplosioni violente... figo! consiglio caldamente di guardarsi i primi 2 e
poi andarsi a vedere il 3

--
Unable to handle kernel paging request at virtual address: f0d4a000
Real world politicians found

   \__U_/

Instruction DUMP: