T 3 :le macchine ribelli(minghia)

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 25 Sep 2003 23:14:44 +0200

Ero convinto di dover assistere ad una cagata di proporzioni bibliche, invece
tutto sommato il film si fa vedere piacevolmente.

Certo, paragonato ai primi due ne esce schiacciato ed annichilito, ma preso a
se statne è un film sci-fi/action fatto abbastanza bene, con una buona dose di
ironia che caratterizza Swarzy il quale sfotte in un certo senso la sua
vecchiaia lungo l'intero film.

Le pecche maggiori sono da riscontrare nel cast, infatti il nuovo John connor è
piuttosto sciapo, così come la coprotagonista femminile(che ho scoperto essere
la Giulietta di Romeo+Juliette con DiCaprio) e la Terminatrix(che per lo meno è
gnocca).

La trama in se è piuttosto prevedibile nel dipanarsi, ma si risolleva con un
finale che mi ha sorpreso e che lascia sperare per un T-4 che, almeno sulla
carta potrebbe essere apocalittico e interessante.

Se v'avanzano 4 ? buttateceli. ovvio, non faccio rimborsi.

Dave