Re: Sorpresi?

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 Mar 2003 21:47:14 +0100 (CET)

 mi mancava la silvia con le sue Mille
paginate................rieccomi ritornato dalla
mitica e classica gita di classe,svoltasi in provenza
per la bellezza di 4 miseri giorni...........

sono tornato quindi in italia , ma ero un po informato
delle situazioni internazionali,anche se il
telegiornale in francese non è il massimo............
tornato mi sono mangiato le budella...leggendo il
giornale mi sono ribeccato la solita
strumentalizzazione,i soliti politici, i soliti
discorsi, le solite azioni,il solito berlusconi,il
solito ciampi,persino il solito bossi che è sempre più
fantastico.........mi sono mangiato il fegato per non
aver dato il mio minimo aiuto ai manifestanti di tutto
il mondo......ma doma e per tutta sett prossma mi
rifarò.....si, perchè mi sento di doverla dire la
mia,perchè non sono ancora così cinico da  credere che
il mio piccolo aiuto non serva a niente.credo ad
esempio che il boicottaggio si possa fare(non uso
prodotti americani ,per quanto posso, da anni
ormai)solo nel momento in cui crediamo di poterlo e
volerlo fare.....sono forse un sognatore,che vive in
un mondo che forse si muove in modo diverso,ma sono
felice di questo.non sono grigio,non voglio far partwe
di una massa a cui non appartengo.........e per questo
mi informo,cerco di impegnarmi a diffondere
pensieri,confido nel futuro.............ma purtroppo
mi sento sconfitto,dal sistema,dai politici,dal mondo,
ma sopratutto mi sento tradito dalla gente.
ho paura.......si, un senso di terrore profondo  verso
questo conflitto.....non tanto per il conflitto in
se,che sapevo da subito che sarebbe venuto(anche
perchè l'america non ha mica dilapidato il suo
patrimonio monetario per nulla) ma piuttosto perchè
siamo irrimediabilmente entrati in una fase che a
lungo termine sarà molto negatrivo.....non parlo di
pochi anni,ma di decenni..... parlo del fatto che
ormai la diplomazia ha perso contro la forza del più
forte,parlo del fatto che ora la guerra preventiva
sarà ammessa da un trattato non scritto,perlo del
fatto  che...........bhè lasciamo
stare.............................................................questi
sono discorsi del cazzo nel momento in cui il concetto
stesso di pace è saltato,in cui gente muore(e vi
faccio notare l'opera d'arte totale fatta dall'america
che ci informa che c'è stato 1 morto negli scontri a
fuoco......ma per dio e gli iracheni chi li
conta.......)

ma basta parlare....... le parolwe non servono
più......so che tutti voi la odiate questa
guerra....chi più chi meno,chi per i suoi
principoi,chi perchè odia l'america.......

basta non parlerò più, era solo per dirvi la mia.....

scusate e buona notte

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html