[lano666] Re: Slackware 8.1

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Aug 2002 16:43:01 +0200

T L C 185 <tlc185@xxxxxxxxx> blaterò:

> Lo, adesso mi dici come hai fatto a vedere che era una risposta....

come puoi vedere nell'immagine allegata, il mio programma di posta è
configurato per farmi vedere i THREAD, ossia le DISCUSSIONI, in un
albero in modo che vedi subito chi a risposto a chi.

molti usano una configurazione del genere nelle mailing list e nei
newsgroup perchè è più furbo ed altrimenti cominci a non capirci più
niente.

e quindi PER FAVORE se dovete scrivere un nuovo messaggio, scrivete un
NUOVO MESSAGGIO, che sennò molta gente si incasina! :|

forse lo puoi abilitare anche te, altrimenti magari puoi cambiare
programma...

--
"Judge a tree from its fruit, not from the leaves."
 - Euripedes