Re: Silvia dove 6? - stream of consciousness

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Mar 2003 12:31:30 +0100

"Silvia" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> Ella! Evocata da quella che alcuni maligni potrebbero interpretare come

yay!

> mi trovo mio malgrado ingolfata. Per fare un esempio, sono le 11 del
> mattino e invece di dormire, come sarebbe mio sacrosanto diritto, sono
> *già* in laboratorio di ritorno da una simpatica lezione di diritto
> dell'informazione. Niente paura, più tardi ce n'è ancora. Per carità, i

io sono in vestaglia. oggi pomeriggio dovrei andare all'uni a studiare
Probabilità & Statistica con Stezza, ma c'è sciopero degli autobus :| e
forse ci dovrò andare a piedi >:-(

> Pensavo di updatare il mio sito per metterci dentro la pagina delle
> considerazioni casuali e frammentarie che costituiscono il corpus della
> mia personale weltanshaung, ma pensavo anche che chi cazzo se ne frega
> dopo tutto?

fallo comunque: io l'ho fatto :)
hint: sezione TALK <gh>

> Due giorni fa ho finalmente esposto la bandiera della pace sul mio
> terrazzo. Di politica non me ne frega assolutamente nulla, le mie
[...]

yay!

> Sono irritata dalle piccole cose, dai dettagliuzzi, dai piccoli sgarbi
> anche involontari di cui la vita di ogni giorno è un mosaico

combattili!

> posto in cui mi trovo ora: l'università; al momento sto occupando una
> postazione da circa mezzora ma vi garantisco che è la prima volta che
> riesco a farlo. Infatti il laboratorio è soggetto a svariate sfumature di
> mafia: ci sono puntualmente le esercitazioni di inglese che ti

da noi, quando alcuni computer sono liberi, in genere sono sotto win2k in
modalità "bloccato", solo quell'utente lo può sbloccare. e rimangono così
per ore. e la gente vede che sono bloccati e non li usa!
quando me serve uno, penso "si fotta", vado lì, lo spengo, lo riaccendo, e
mi loggo. amen.

> esercitazioni, solo che quando le devi fare te e vai a segnarti per la
> lista il mattino dopo l'affissione scopri che tutto il centinaio di posti
> è già stato fottuto in due tornate (lo vedi dalla presenza di due o tre
> sole calligrafie...un piccolo stronzo che firma per sè e per tutti i suoi
> bastardi e numerosi amichetti...anzi peggio unA piccola stronza. Cristo

tira delle righe sulle calligrafie simili, e mettici il tuo nome

> regna la pace e il silenzio, i tavoli semi vuoti. Ti avvicini a uno che
> studia da solo e così - per cortesia - gli chiedi se il posto di fronte è
> libero. No che non lo è cazzo. E allora lo sguardo si focalizza meglio

anche da noi nelle aule studio, solo che in genere ingombrano di più:
zaini, giacche. anche in questo caso me ne fotto: sposto la sua roba e mi
ci metto io. amen.

ciao!

--
"Life? What life? Life is for wussies, computers are for real men."
 - Andy