Re: Risp per Tommy

  • From: Ale <freedot@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 Feb 2003 18:55:58 +0100

> Ciao ale,scusami se ti mando un messaggio personale
> qui in ML.

Beh next time magari mandalo direttamente a me!
In questo caso interessa a tutti, quindi va bene.

> tri rispondo di persona alla conversazione che hai
> avuto con la giusy.

Sinceramente avrei preferito affrontare direttamente con te
il prob, perchè per quanto una persona possa cercare di essere
fedele nel trasmettere un msg può non comprenderne a fondo il significato
o non usare le parole giuste. (Ecco uno dei molteplici motivi per i quali
ho smesso di fare la "mediatrice"! YUP, vero Figollo?! ^__^)
Purtroppo non ve ne è stata l'occasione perchè prima che avessi la forza
(Ale pigra) di postare un msg al riguardo in risposta alla tua mail ho
incontrato la Giu e ne ho parlato per caso con lei.
Mi dispiace, ho sbagliato. Cercherò di correggermi ora.

> io non voglio essere un guru o altro

Beh,io questo lo so (ti ho sentito parlare
seriamente et saggiamente, tanto per fare un esempio, al ritorno
da Piacenza!) e molto spesso io stessa sono "una di quelle persone che
non sanno" e a cui fa piacere ascoltarti! *__*

Tuttavia a volte te ne esci con affermazioni (sottolineo: apparentemente)
banali, con un tono fraintendibile come "da santone indiano".
Probabilmente, come spieghi, ciò avviene perchè cerchi di concentrare
nel tempo/spazio minore possibile un enorme numero di informazioni e il
risultato è necessarimente approssimativo.

> guru vorrei che mi dicessi quando,e me lo facessi
> notare dato che non è una cosa che voglio

Non ne farei un problema più grande di quello che è!
In fondo è una mia impressione, magari determinata soltanto dalla
stanchezza, non una ferrea e motivata accusa nei tuoi confronti!
I consigli già dati dagli altri mi sembrano più che ottimi!

Spero che ora sia tutto più chiaro! ^__^

Ale-Dot