Re: Risp per Tommy

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 Feb 2003 21:34:02 +0100 (CET)

il messaggio risponderà a tre persone,ale lo'oris e
dave
prima alla ale

> Beh next time magari mandalo direttamente a me!
> In questo caso interessa a tutti, quindi va bene.
 dillo a dave che essendo un grande uomo non lo
capisce.........

> Sinceramente avrei preferito affrontare direttamente
> con te
> il prob, perchè per quanto una persona possa cercare
> di essere
> fedele nel trasmettere un msg può non comprenderne a
> fondo il significato
> o non usare le parole giuste.
giusto,infatti la giusy è sempre molto imprecisa,cmq
dato che non mi avevi detto nulla ho preso io
l'iniziativa

ora risp sia a ale che a lo'oris

lo'oris hai ragione
il fatto è che sono circa MILLE GIORNI,circa molto
prima di roma ,che dovevo dire qualcosa ma dato che ho
un compito al giorno non ho mai tempo....il fatto è
che l'altro giorno ero molto scazzato e alllora ho
mandato quel messaggio,così,con un tono che non
volevo,ma ero indietro di Mille ore di sonno e
insommma.......lasso
Cmq sto facendo con dei miei compagni delle
presentazioni da fare in assemble scolastica,su
materiali forniti dalla mitica Bocconi di milano e
dalla Statale,appena lo sviluppo lo posto in mailing
list

ora veniamo a Dave............bhè,forse una persona
così non merita la mia attenzione..................ti
posso consigliare di non sfilacciare quel filo che ci
collega,cioè il rispetto,che non deve mancare mai,ma
che noto non conosci molto............

ciauz

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html