Re: R: Spawn

  • From: "tankboy" <tankboy@xxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 16 Apr 2004 16:54:25 +0200

> Il problema di spawn è che si protrae da anni una storia che conclusa in due
> serie e poi ampliata con miniserie andava alla grande,
verissimo! anche se credo che il vero problema di spawn sia che stanno
rimestando sempre le stesse situazioni e dopo un po' uno si stanca
>ma così ti trovi a
> comprare un volume che costa come i marvel ma ha un terzo delle pagine
 si ma loro ti fregano e ti mettono la merda di carta patinata...che poi...che
utilità ha? farà anche figo ma...voglio dire... appena ci batte su la luce fa
riflesso ed è scomoda da leggere
> solo una storia su 5 merita... poi le miniserie legate son state pubblicate
> quà e là, ma lacune lasciano a desiderare...
molte lasciano a desiderare sinceramente
> insomma ci vuole troppo per trovarlo e spesso non merita...
già, tuttavia i primi anni nn sono male...cmq signor Tommy continui a sperare,
chissà che un giorno io non decida di liberare spazio vendendo i miei spawn in
blocco
> altro non ti so dire Tommy, però devo dire che certe storie rullano!
vero vero! non ricordo i numeri ma alcune sono incredibili: la storia contro il
ku klux klan, la storia in cui lo smembrano, le scazzottate con
chapel...ah...bei tempi quelli

Sponsor:
Cerchi un prestito? Fai Presto.Tan da 6.9%. Importi da 1500 a 10000 ?. Da
Banche Popolari
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1965&d=16-4