Re: R: Spawn

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 16 Apr 2004 20:22:12 +0200

"tankboy" <tankboy@xxxxxxxx>  ha scritto:

> mh si...è un'idea...

:D

> ma te dove stai esattamente?

Genova?

> tutti quei spoun nn son mica semplici da trasportare x' uno dei maggiori
> schifi della carta patinanza (si è schifida al tatto anche) è che pesa una
> cifra...cmq si può studiare un qualche modo...

dipende da quant'è il volume totale... tanto a PC tra una cosa e l'altra vengo
spesso... ma se fosse un volume troppo grande per il trasporto in treno... si
potrebbe optare per farli portare su al Lossito in occasione del MARC, se viene.

boh in qualche modo facciamo :D

PS: grazie ad ebay ho completato sia Alita sia Takeru ^_^

--
"some boys take a beautiful girl _ and hide her away from the rest of the world
 I want to be the one to walk in the sun _ oh girls they want to have fun"

http://looris.dyndns.org ·:I:·AnUbI-=|=-