Re: Nuovi componenti computer

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 6 Feb 2004 16:12:41 +0100

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>  ha scritto:

> volevo mettere il link, ma il sito della coolermaster è down O_O
> E' il frontalino che sembra un'autoradio, ha 4 sensori di temperatura e può

ah, quindi il Aerogate e il rehobus sono la stessa cosa? ok.

> Boh, qualche volta, tutte le volte che dovevo aggiornare il bios...e poi cmq
> mi serve per non lascire un buco nel case molto semplicemente

buco?

non ricordo il suo case è di quelli con lo spazio per i floppy tipo cdrom ma più
piccolo, o di quelli proprio col buco fatto esattamente della forma di un
floppy?

nel primo caso ho diversi frontalini, che se ti va di culo si adattano al buco.

ma in effetti ormai il floppy ce l'hai, quindi non vedo perchè toglierlo... -_-'

> Ora sembrerebbe andare bene, ma se ne trovo una a poco magari la cambio...

nel caso ti si rompesse la ventola, il pc sopravvive o implode? nel secondo caso
io la cambierei subito.

> Devo aspettare che figo venga con la digitale, inoltre magari posto solo

a proposito... che ricaricabili usa, quanto gli durano? (sì non mi aspetto che
rispondi te, ma lui -_-' )

perchè io penso di comprare delle CRV3, se le trovo, ma sono piuttosto
costose...

--
"The Americans have need of the telephone, but we do not.
 We have plenty of messenger boys."

http://lano.webhop.net ·:I:·AnUbI-=|=-