Nuovi componenti computer

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 6 Feb 2004 10:14:33 +0100

Ieri finalmente alle 13 mi arriva il pacco con tutte le cavolate per il pc
che ho ordinato. Finalmente ho la possibilità di completare almeno in buona
parte il design del computer.
Il dilemma, dovrei studiare, ma ho voglia di almeno vedere come stanno i
nuovi pezzi, quindi mi dico ''su su, li monto veloci e poi torno a
studiare''...fra una cosa e l'altra ci sono stato fino alle 19/19.30   =__=
I pezzi che ho preso sono una coppia di neon slim uv, il bellissimo aerogate
II nero (chi volesse vederlo posto il link), un rheobus per controllare
altra 4 ventole (sta nello slot da 3.5, per questo l'ho preso...), 2 ventole
coolemaster con led bianchi, un pò di viti, un cavo floppy uv reactive, 3m
di copricavo nero, un cavo sata uv reactive*, un lazer led uv*: di questi
pezzi mi sono arrivati tutti tranne gli ultimi 3, due di questi (*) sapevo
che mi sarebbero stati spediti dal negozio appena gli sarebbero arrivati, il
cavo floppy doveva esserci....non c'era...chiama negozio, parla con lo
stesso tipo che ho già sentito due volte (molto gentile) che dice che allora
me lo manderà insieme ai due *, si scusa e io mi tranquillizzo.
Ora passo il pomeriggio a smontare e montare il tutto, il che è
particolarmente complicato dal fatto che è pieno di cavi (con un hd, 3
lettori, 4 ventole, 3 neon e un fottio di cavi e sensori dell'aerogate) e
cerco di mettere tutto in ordine il più possibile. Avevo già dipinto i
frontalini di tutti i lettori di nero, il risultato era ottimo.
La mattina ero finalmente riuscito a trovare una bomboletta di vernice
azzurra fluorescente (si illumina con i neon uv, altrimenti è azzurra-blu),
quindi mi viene la malsana idea (che gà da un pò covavo) ''perchè non
dipingiamo le pale di quella brutta e anonima ventola del dissipatore della
cpu?'', allora prendo la ventola, la smonto incuriosito (ho letto un paio di
guide a proposito, ma la mia ventola era un po' diversa da quelle
recensite), prendo le pale e le dipingo per bene. L'effetto è ottimo, senza
dare il bianco sotto viene fuori un bel blu scuro pastello.

Dove sono nati i casini? beh, per farla breve, la ventola  mi si è
leggermente incrostata di vernice e non voleva girare, tolta la vernice ho
scoperto che non si bloccava + bene e ora è attaccata solo dai magneti della
ventola, inoltre forse fa un ticchettio (non sono ancora sicuro che sia
lei...). E'  l'unica mia ventola da 92, altrimenti la sostituivo.

Mi si è rotto un neon....mi ha fatto incaxxare come una biglia...e
demoralizzare....d'altra parte conoscete le mia finezza, così ora ne ho solo
2 uv, che bastano si, ma io ne volevo 3...

Ho perso tutto il pomeriggio a far sembrare il mio case una specie di albero
di natale tecnologico e nero...non sono sicuro che sia una buona cosa (anzi
lo so benissimo).
Non ho studiato...oggi mi dovrò ammazzare di lavoro...

Porca trota...e ho ancora parecchio lavoro da fare nel case, rimando a
quando non avrò + un esame sul cranio.

Mi spiace, non posso postare foto perchè le pile della webcam sono andate (o
è andata la webcam -_-), aspetto figollo.

Avevo voglia di sfogarmi, però il computer ora mi piace parecchio, anche se
è forse fin troppo scuro (leggere nero), a dave piacerebbe...

Daniel