Re: "My magic diary" incontra "The mummy return" ovvero cronache di morti annunciate!

  • From: "Alfredo" <tankboy@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 14 Feb 2003 12:28:21 +0100

IPSE BONZO DIXIT:
piccola nota: ho passato diverse nottate a dare informazioni sul bg (che è
immenso) ai giocatori, stavolta spero di essere conciso e se non vi è chiaro
qlcosa chiedete sempre

premettendo che non ho ancora letto quello che hai scritto ma dando
un'occhiata (ahia che male!) ho notato parecchi termini *tecnici* e poi
"stavolta spero di essere conciso"...diciamo che leggi dal manuale! =P

Bella Bonzo (come il nano si ostina misteriosamente a ripetere)