Re: "My magic diary" incontra "The mummy return" ovvero cronache di morti annunciate!

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Feb 2003 00:14:46 +0000

Alle 22:36, martedì 11 febbraio 2003, Alfredo ha farneticato ;-) :
> FAVA! IO sono ion...io faccio saltare cervelli! mentre tu fai cabaret =P
> perdiogesuitadimerda!
No ci avevo capito molto perchè:
>vista la mala parata il reaper decide di darsela a gambe ma viene
>ragiunto da alcuni colpi di pistola e da una sventagliata di ion con il
>famoso kalashnikov di prima.
-non ricordo nessuna sventagliata
-il  kalashnikov ce l'avevo io
-non ricordo nessuna pistola
-tu non avevi il kalashnikov, o ne avevi preso uno pure tu??

Comunque figo il racconto.
Bella Bonzo!!!
--
                                  Bit-Jockey