Re: Mega-rispostone per Capodanno dal lositz

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 29 Dec 2002 12:07:54 +0100

Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx> :

[nei destinatarî ho tolto chi è già iscritto alla lista, e chi so che non è
interessato]

guarda, se qualcuno convince la Giuse a portarci in auto, posso anche
portare giù "La macchina degli hot-dog + salsine varie"... Giuse... dai che
è tanto che non guidi ti devi esercitare... ^___^

> come dicevo, un po' di gente vuole portare cibo....

porterò un panettone, poi la Ale (+ sua mamma) cucinerà sicuramente
qualcosa. Inoltre (se guarisce) viene anche Fulvio (mio cugino) che non è
da mangiare ma mi è venuto in mente ora di dirvelo :)

> Fantastico il preventivo, solo che poca gente ha risposto. Vi mando la

concordo sul Fantastico. E poca gente ha risposto perchè si sa che la gente
lassa soprattutto quando si parla di money.

> più complicata versione lositiana del preventivo...come tutti sanno è

ROTFL!

> eeeeh, festa, come sopra domani ti daremo le risposte che cerchi (o
> almeno ti diremo se portare vino e quale!)

ho anke una bottiglia di champagne, o roba simile, credo.

> Per me va bene, tutto, fate voi, io di giochi non ho molto.....

per me anche, ma se volete che vi organizzi qlc, come HQ, me lo dovete dire
per tempo = ORA.

> Senti lo', non e' che puoi, per favore, andare su www.treniitalia.com e
> guardarci tu??????

bè, al più su www.ferrovie.it :)
intendevo dire "dato che è capodanno i treni ci sclerano o tutto ok?"

vabbè si è risolto, non mi posso fermare un giorno in +

> MA LA ALE LE HA AVVERTITE LA SA' E LA 'BETTA,MALEDIZIONE!?!?!?!?

sembra di sì (forse una viene). inoltre ha detto che il fanclub non può
venire perchè è colle suore in francia.

> ed Enrico, per esempio????
     ^^^^^^

--
"People shouldn't need to be a mechanic to drive a car, but at
 least must learn how to drive as expected by the law!!"