Mega-rispostone per Capodanno dal lositz

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx, Ale Chocobo <freedot@xxxxxxxxx>,Giusy puffa <qrmodi@xxxxxx>, Il Kaccia <killian@xxxxxxxx>,BoNZo <mabonetti@xxxxxxxxx>, Lo Sboccac <bocaciua@xxxxxxxxx>,<tankboy@xxxxxxxxx>, Frà <tankola@xxxxxxxxx>,"Francesco Ardini" <frard@xxxxxxxxxxx>, Daniel <dragoon@xxxxxxxxx>,Mathieu <broderick@xxxxxxxxxxx>, svensko@xxxxxxx, freedot@xxxxxxxxx,dragoon10@xxxxxxxxx, june1882@xxxxxxxxx, pincione@xxxxxxxxxxxx,g.paolo@xxxxxxxx, pacarai@xxxxxxxxx, baphomet@xxxxxx,danielemorcaldi@xxxxxxxxxxx, andrea.presta@xxxxxxxxxxxxx,cyfer@xxxxxxxxx, cacciamatteo@xxxxxxxxxxx, rapiis@xxxxxxxx
  • Date: Sat, 28 Dec 2002 17:23:27 +0000

Sono arrivato oggi dalla montagna, a PC ho di nuovo il telefono, quindi pure
l'e-mail.

Ho raccolto un po' di cose che avete scritto riguardo la festa e provo a
rispondervi, o a far sì che vi rispondiate tra voi e ne discutiate.

Innanzitutto

>ovviamente chi non manda mail non viene (compreso losito ke è andato in
mo ti mando la mail così nun rompi :-)
>montagna a cazzeggiare lasciandoci l'organizzazione della festa... lui non
BoNZo, la so che ti sei arrabbiato, ma capisci che se non faccio almeno una
settimana di vacanza con i miei genitori OGNI ANNO, visto che sto sempre a
Milano ed ora pure a Piacenza ormai non sono più in casa con loro, e che in
tutta l'estate li ho visti solo 5 giorni dopo Perugia, poi non mi lasciano
più la casa a pc per farci le feste o al mare per invitarci la gente. E' già
tanto che si ricordino che faccia ho!
In ogni caso non mi sembra che vi abbia lasciato molto lavoro da fare, nè
tanto meno vi ho obbligato a farlo! Sono qui, ne tornato appena ho potuto (i
miei genitori sono ancora in montagna).
Se poi ti questo ti può far sentire meglio, mi sono piuttosto rotto il cazzo
in montagna, non c'era neve :-(
>entra in casa... tanto le kiavi ce le ho IO...
ooops, pure mia sorella ha una copia delle chiavi, non te lo avevo detto???
che sbadato wha-ha-ha!!! non sfuggirai alla mia ira, vile marrano!!
wah-wah-wah
>così impara a mettere in piedi
>tutto e poi a fuggire... bhuahuahauhauahuahauahauhauh)
vedi come sopra

>-> la festa x me ne sa di + a picci, so ke ognuno direbbe così di casa sua ma
>dobbiamo pure fare qlcosa anke noi! le ultime feste sono state sempre a casa
>ostra quindi è ora ke veniate a gustarvi la fantastica nebbia locale!

>-> problema cibo 1: ma x il grande dio bes! lositz non riesci a mettere un
>fornello in casa? sarebbe la cosa + utile e meno sbattona

ONORE al grande dio Bes!
E' tutto nelle mani del Caccia, che tra l'altro ha il computer che non va.
Quando ero in montagna l'ho chiamato dalla cabina e mi ha detto che FORSE può
portare i fornelli degli scout ed un po' di sedie, ma non dipende da lui.

Per ora abbiamo un tostapane.....e fooorse un microonde (vero Sbocc')

Per quanto riguarda i tavoli, se qualcuno ha una macchina col portapacchi,
possiamo portarne uno da casa mia (a quel punto i tavoli dovrebbero essere
sufficienti, almeno per una festa standard, se poi volete giocate a cose come
risiko sul tavolo, non posso garantire nulla!)

************

comprare tutto il giorno stesso nel  Supermercato vicino, che è aperto.
l'anno scorso invece era chiuso...
comunque basta il giorno prima, se cuciniamo da un altra parte ripartiamo tra
i vari frigo la robba

comunque basta il giorno prima, se cuciniamo da un altra parte ripartiamo
tra i vari frigo la robba"
eh infatti l'anno scorso era chiuso e...no non era chiuso solo che chiudeva
ad un orario improbabile mi pare...e comunque il 31 nei supermercati trovi
ben poco x' la gente ci si fionda x fare scorte x il periodo in cui restan
chiusi e le baldorie varie....secondo me è meglio andarci il giorno
prima...sissì

-> problema cibo 2: se si risolve il primo siamo a posto, si compra come
l'anno scorso e poi si divide, i supermercati sono aperti anke il 31

***********
Sentite, organizziamo un incontro di Boxe. Metà gente dice che va bene
comprare tutto il 31, l'altra metà dice di comprare tutto prima. non so che
dirvi.
Il mio parere è che, visto che siamo qui a PC,e che nella casa nuova ho 2
frigo grandi + uno piccolo praticamente vuoti, ci conviene comprare tutto
Lunedì. Il vero problema è che non sappiamo esattamente quanta gente ci sarà,
quindi non sappiamo quanta roba comprare. Inoltre un po' di gente porterà del
cibo, a quanto pare, quindi la spesa sarà piuttosto limitata (vedi panettoni
e porcherie varie...)

come dicevo, un po' di gente vuole portare cibo....

> [...]
>pronta, senza doverla riscaldare) fatta da Tommy (ha detto che la sa fare
>molto bene) ...io pensavo di dedicarmi al dolce: vorrei fare due torte e
>magari dei biscottini...se vuoi in allegato possiamo portare uno spumantino
>per il dolce e qualche bibita.
>Fammi sapere entro giorno 30 se questo "menu" ti va bene....(devo comprare
>gli ingredienti!!)

>Bonzo noi ci sentiamo prima,cmq io sarei propenso a
>portare cibo e alcolici.

>ecco, se il bonzo fa le salsicce io sono aiuto cuoco salsicciaio brevettato
mooooolto apprezzata dalle signore!!!!!

Direi che stasera con gli altri (vero che usciamo?)vediamo un po' di buttar
giù una lista di cosa è necessario e cosa la gente è disponibile a portare,
così Domani, salvo uragani vi dico se portare o no, ed abbiamo una lista da
usare Lunedì al supermercato.

>voglio sapere chi è Frard e Tank coso
Beh, preferisco non presentare nessuno, li conoscerai alla festa! (un buon
motivo in più per partecipare!!)
>,presumo amici del lositz.
presumo anch'io!!

>se vuoi posso portare il mio nuovo monociclo e fare un
>numero
Certo che voglio, anzi volevo mandarti uno SMS per avere informazioni sul
nuovo mezzo, ma in montagna il cellulare funzionava a caxxo....
>se no son preoccupato sul come passare tutta la
>notte......
mi sto mordendo un alluce per evitare battute....

> [...]

>7€      sensato
>10€    abbondante
>15€    smodato
>20€    insano
>anche qui mettiamo il sondaggione sulla quantità voluta;
>inoltre gradirei qualche informazione di contorno sui non-superalcolici
>(risondaggio!)
>vino:
>bianco/nero
>buono/poco costoso
>spumante
>buono/poco costoso

>-> io voto qtà smodata di alcool (etilico possibilmente)

Fantastico il preventivo, solo che poca gente ha risposto. Vi mando la più
complicata versione lositiana del preventivo...come tutti sanno è imprudente
bere troppo a stomaco vuoto.....

Guardate sulla riga relativa a ciò che volete spendere in alcool in
corrispondenza alla colonna relativa a quanto volete spendere in cibo.
Leggete la lettera e confrontatela con i rpofili indicati sotto...

                             Spesa in cibanze
                                C6H12O6
                             \ 3 6 9 12 15
                             5| B B F F  F
                             7| H H A D  D
Spesa in alcoolici CH3CH2OH 10| E A A A  D
                            15| E E E E  C
                            20| G G G C  C

B:Ghandi (my way is ascetism)
H:Friday Morning Breackfast (ehi, mia nonna beve più di me!)
F:Cinghialo (e basta!)
A:Standard Party (questa non sarà una festa normale, veeeeroooo????)
D:Standard-cinghialo (Maaaaammmmmaaaaa!!!! Ho bisogno del
  bicarbaonaaaatoooooooo!!!)
C:gnam-gnam-glo-glo-gnam-gnam (ci occorrono più secchi!!!!)
E:Etiloman ("Devo fare una roba....")
G:Coma Zone ("Ci sono delle aragoste che mi stanno mordendo i piedi")

>vino ne posso portare a babbo di qualunque (quasi) tipo - ma pesa!

eeeeh, festa, come sopra domani ti daremo le risposte che cerchi (o almeno ti
diremo se portare vino e quale!)

*****sezione "i giochi"

> risiko
> monopoli
> luana gonfia e ingoia
> ecc
>uhm...risiko  O_O
>monopoli  O_O (meglio oligopoli...è + elitario)
>luana gonfia e ingoia ...si ma l'ultimo che ci gioca....bleeeeeh
>chennesò...boh...
>tipo la gara dei peti infiammabili
>chi bestemmia + lungo/forte/vigoroso
>chi ribalta a+ croci in tutta la via in un minuto
sorry, non ho croci in casa, se le portate voi ok, se no...dovrete disturbare
i vicini (vedi "in tutta la via" e non "in tutta la casa")

>e il gettonatissimo SFONDALEPORTE!

yeeeeeeee!!!
>oppure potremmo disporci a pentacolo e fare in modo che berlusconi si
>trasformi in una metastasi ambulante.

chèmmeglio!

>-> i gioconi rocks & rulez! ma come facciamo a mettere d'accordo tutti? ke
>volete fare voi? (se c'e nazzani un mega on-stage ne sa! (e fanculo a ki mi
>dice ke assomiglia a un gdr (senza offesa ^___^)))
leggi sotto per il Nazza

-> la somma degli ultimi 2 punti mi suggerisce il gioco "social drink a beer
with bonzo": voi mi offrite una birra, io parlo!

>Si potrebbe fare un GIGA-Hero Quest, unendo DUE scatole di Hero Quest per
>un GIGA-tabellone :)
>"Si potrebbe fare un GIGA-Hero Quest, unendo DUE scatole di Hero Quest per
>un GIGA-tabellone :)"
>uh...ne ho uno anche io...pure con le espansioni... ^_^
>il mio non lo sto certo a portare (anzi, è pure a Lavagna), quindi oltre al
>tuo ne servirebbe un altro...

>la mappa se mi date l'ok ( = 6-8 giocatori oltre a me) la preparo io :)

Per me va bene, tutto, fate voi, io di giochi non ho molto.....

*****varie

>quelle salate in superficie e in profondita?
Certo, della stessa ditta che produce i famosi crackers "arsura"!!!

Il Caccia ha detto che lui se ne sta se il Nazza viene...Tank, lo avverti tu?

>il # vicino a mr. Aba indica varie ed eventuali...nel senso che non sa se va
>a trieste...nel caso venisse potrebbe non essere solo (è un problema?) ma
>dovrebbero esserci altre due persone: la persona adottiva dei pesci e
>l'avvocato situazionista. poi non so.
>Uh bella bonzo!
>hoi sentito orora polly
>dice che oltre ad aba vengono su quasi certamente sia lei che la vik =)

Non c'è problema, nella casa nuova ho due caminetti, un posto dove metterle lo
troviamo! A parte gli scherzi sono contento partecipino, ne parlate in
contiinuazione, almeno conoscerò questa gente!!

>visto che non sono contemplato in nulla io posso seguitare a masturbarmi
>come un levriero cosacco? o devo attendere istruzioni?
Ho un compito per te e la Fra, ma ti mando una mail a parte (un po' di effetto
sorpresa ci vuole!)

>problema spostamenti 1 -> venire fino a PC in macchina non ne ho voglia,
>come siamo messi a treni?
Senti lo', non e' che puoi, per favore, andare su www.treniitalia.com e
guardarci tu??????
A parte gli scherzi, come ho cercato di dire alla Giuse, c'è, (credo, visto
che 15 gg fa l'orario e' cambiato e non ho il nuovo orario) un treno che
arriva a PC alle 20 (partenza da brignole verso le 18:30)
>problema spostamenti 2 -> tornare a Genova già l'1 è sbattone... Losssito
>non è che hai voglia di ospitarci l'1 e torniamo giù il 2? ^____^
>Ah!!Dimenticavo: quando hai parlato del "pernottamento" hai detto che
>bisogna organizzarsi..in che modo??Bisogna portare sacco a pelo??
Non ho nulla da offrirvi. Ma ve lo offro per quanto tempo volete.
Ovvero: non c'è nulla nella casa vecchia a parte due letti (intesi come reti
SENZA materasso). Forse riusciremo a portare un po' di cose, per esempio dei
materassini da campeggio, ma comunque, secondo me, non saranno comunque
abbastanza per tutti. Sono ottimista in quanto tutti i capodanni sono così,
per esempio, l'anno scorso ho dormito su 8 sedie disposta a "letto" con il
sacco a pelo ed usando mezza scatola di tovaglioli come cuscino (grazie
ancora lo'oris che me ne avevi data metà!). Ci si arrangia e non è mai morto
nessuno, solo non aspettatevi di trovare cose che non posso darvi. :-)
Consiglio: Portatevi personalmente tutto ciò che volete usare per dormire.
           Se non potete portarlo in treno, organizzatevi in più persone e
           venite in macchina.
Comunque, se volete, per me, potete fermarvi quanto volete: il 2, ma anche il
3, il 4 etc.. finchè non affitteremo la casa a qualcuno.

>Cmq un aggiornamento dalla gente troppo pigra per scrivere:

>La SILVIA innanzitutto ha detto che è contentissima di essere stata
>invitata, e che il Losssito si è ricordato di lei, e le piacerebbe venire a
>Piacenza,
>
>MA
>
>DANIEL vuole fare "qualcosa di tranquillo" (!!!), quindi forse organizza
noooooo!!!!dovevano partecipareeeee!!!!!

>per Arenzano (casa sua). In questo caso a venire a PC saremmo solo io e la
>Ale, + mia sorella col tipo se riesco a convincerla.

MA LA ALE LE HA AVVERTITE LA SA' E LA 'BETTA,MALEDIZIONE!?!?!?!?
ALE,RILEGGI LA PRIMA EMAIL E FA' IL TUO DOVERE!!!!

>GLI ALTRI non si sono pronunciati, o cmq sono indecisi o simili.
ed Enrico, per esempio????

spero di avere mandato la lettera a tutti!!!

--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"