Loki

  • From: "Mattia Norando" <nor81@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666@xxxxxxxxxxxxx" <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 27 Jan 2003 22:27:37 +0100

C'è un fumetto che si chiama Top Ten dove c'è una citta dove tutti hanno
superpoteri, son alieni, dei o robot o tutto insieme e c'è un bar dove si
riuniscono gli dei e ogni giorno uccidono Balder (che è una specie di cristo
ubriacone, non scherzo, è l'antecedente Teutonico di Gesù) e dei super
polizziotti indagano ignari che poi risorge, e partono battute

Thor: Che kazzo, io ti distruggo, va bene? E se gli dei vogliono distruggere
un kazzone prima lo fanno impazzire kazzone!
SMax: Più che impazzire mi hai fatto incacchiare. Ora siediti e ascoltati i
metallica...

Zeus: Mi chiamo Zeus Ammon. Ho visto tutto. Che diavolo sono onniscente, NO?
Spete una cosa, sono quei crucchi fottuti. Prima questo era un bel bar, e ti
ci potevi portare tutto il pantheon.

Odino: Ora dichiarerò il Ragnarok e metterò fine a questo universo per
l'eternità!
SMax: Slinger si fa brutta, chiama i rinforzi ok? Ne ho abbastanza vecchio,
se metti fine all'universo vi sbatto dentro tutti e due (Odino e Loki)