Re: Loki?

  • From: Ale <freedot@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 26 Jan 2003 18:58:41 +0100

> Come fai a saperlo?? Lo conosci in facoltà e ti ha rivelato il suo
> nickname internettaro?

L'ho conosciuto in facoltà l'anno scorso quando vivevamo in simbiosi con i
telecomunicandi  per via di lezioni comuni! Era (non mi ricordo come e
perchè) amico di 2 fanciulle del mio corso. Però non lo vedo più da
secoli. Siccome last year si era diffusa la moda di icq ci aveva
comunicato il suo nick, spiegandoci tra l'altro che aveva scelto prorpio
Loki in quanto dio dell'ambiguità, o qualcosa di simile!

Devo dire che non mi aspettavo che giocasse e che non so come lo vedrei
accolto nel gruppo! Ma non si può mai dire!

Ale-Dot