Re: Lasciati :(

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Mar 2003 16:23:03 +0100

On Wed, 26 Mar 2003 14:22:47 +0100
"Silvia" <dragoon10@xxxxxxxxx> wrote:

> A parte lo shock iniziale non indifferente, non posso negare che in un
> certo me la aspettassi una cosa simile anche se non in questo modo.

io avevo letto il messaggio di Lo' già ieri sera, ma non ho risposo subito,
forse perché sono una persona che non sopporta molto ciò che gli anglosassoni
chiamano "small talk", non amo invadere le sfere private altrui, preferisco il
riserbo alle ovvietà, ma soprattutto preferisco riflettere un po' prima di
proferire.
Cmq, volendo postare qualcosa a riguardo, anch'io devo confessare di essere
rimasto un po' straniato dalla lettura delle prime righe, sia per la durata
della vostra relazione, sia perché in effetti non avevo notato il graduale
allontanamento di cui hai parlato. Mi era già capitato circa un anno fa con
altri due miei amici di sapere di colpo che avevano troncato la relazione.
Forse è ciò - dovuto al fatto che tendo a non entrare molto nelle vicessitudini
altrui - che causa in me più sorpresa.

In ogni caso sono scelte personali, e alla fine sono contento che abbiate
reagito in modo estremamente positivo bilateralmente. Ripeto, le decisioni
migliori sono quelle che entrambi crederete sia meglio prendere, sia che si
parli di un ricongiungimento dopo una momentanea "crisi affettiva" o di un
nuovo corso. Di sicuro è positiva la scelta di mantenere un buon legame tra di
voi e con noi (nessuno tiri fuori la "grande famiggia", please!!! :-) ).

Da parte mia, posso dire che non muterà il modo di vedervi, rivolgermi e
propormi nei confronti di entrambi, indi per quindi:

(looris): uaaarrhhh uaahhhrrr!!! nano buffo, tira una protta e uccidi un
puffo!!!

(ale): i chokobi sono animali fancazzisti, nonché inutili e maleodoranti (vedi
forum lanoso, eheh)... :p (scusa, ma la faccenda del podattilo si è conclusa in
modo prematuro? eheh)

ok, ora mi riserbo dallo sparare altre cazzate ^_^

--
         ________