Re: Lasciati :(

  • From: "Silvia" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 26 Mar 2003 14:22:47 +0100

A parte lo shock iniziale non indifferente, non posso negare che in un certo
me la aspettassi una cosa simile anche se non in questo modo. Ciò non toglie
che in sé mi dispiaccia parecchio. Parecchio.
Non posso essere nelle vostre teste per capire come vi sentite, posso al
massimo proiettare la cosa su di me e questo già mi basta per avere un'idea
di quanto debba essere dura sopportare la nuova situazione, soprattutto per
i primi tempi. Personalmente mi sentirei una persona a metà se dovesse
capitarmi quello che è capitato a voi, per questo avete entrambi una valanga
di comprensione, di affetto e di disponibilità da parte mia. Se la decisione
è stata bilaterale, siete stati molto coraggiosi a prenderla e soprattutto a
"pubblicarla" a noi popolo di ciattelle. Caspita, dopo tutti quegli anni
deve essere una batosta per l'orgoglio personale di ambedue...Ora, so che
parlo così perchè non si tratta di me, ma era da tempo che pensavo che
probabilmente, a lungo termine, sareste stati meglio così, anche se "meglio"
è un parolone e in mezzo c'è il fottutissimo breve termine. E spero davvero
di avere ragione, che superata la parte più brutta siate tutti e due più
sereni. Parlo per me ma so di parlare per molti di noi se dico che il mio
atteggiamento verso l'uno e verso l'altra non è cambiato per niente, non
intendo fare una cosa brutta e squallida come "prendere le parti" dell'uno o
dell'altra. Ammesso che ci siano dei torti e dei meriti, penso che stiano da
entrambe le parti e tutti e due meritate sostegno. Si, immagino che questa
estate e anche prima ci troveremo di fronte a situazioni forse antipatiche o
un po' imbarazzanti ed è anche una considerazione più egoistica che altro,
ma ci adatteremo tutti quanti sinchè le cose non saranno sistemate di nuovo.
Che cavolo, siamo un gruppo, anche se eterogeneo, spesso diviso in fazioni,
ciattello e quant'altro: renderemo tutto meno brutto, statene certi ^_^

Silvia