Re: Gnome

  • From: il bonzo! <mabonetti@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Feb 2003 17:06:46 +0100

:ottircs ah Emanuele Carbone ,16:23, mercoledì 5 febbraio 2003 ellA

~> On Wed, 29 Jan 2003 14:17:12 +0100
~> Ale <freedot@xxxxxxxxx> wrote:
~> > Ho capito, ho capito...abbandonerò il mio amato KDE per passare
~> > a sto benedetto Gnome!
Non ho ancora provato gnome2 ma l'1.4 era un qualcosa di MASTODONTICO... non
era brutto ma per dio nautilus l'hanno programmato pensando ai
suppacompiutermegapotenti!!! meglio il vecchio kde3... leggero e affidabile
(bhuahuahuahauhauha affidabile... bella questa 8þ)

--
/usr/games/fortune

Truly great madness can not be achieved without significant
intelligence.
                -- Henrik Tikkanen