Re: Gnome

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Feb 2003 16:23:25 +0100

On Wed, 29 Jan 2003 14:17:12 +0100
Ale <freedot@xxxxxxxxx> wrote:

> Ho capito, ho capito...abbandonerò il mio amato KDE per passare
> a sto benedetto Gnome!

Guarda che Gnome è più "serio", bello e configurabile di KDE... KDE è molto più
preconfigurato di default, ma le differenze sono palesi (confronta solo
l'interfaccia grafica e le icone di Nautilus a quelle "Winsozz-like" di
Konqueror, è quasi come paragonare l'interfaccia di Winsozz a quella di MacOs)

se hai un computer abbastanza svelto ne vale la candela (eh, certo Lo', che ad
avere l'ADSL ed un Athlon... eheheh LOL :-PPPP)

--
         ________