Re: Fw: [Discussioni] Assolto l'autore del DeCSS

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 9 Jan 2003 19:04:58 +0000

Il 16:00, martedì 7 gennaio 2003, Lo'oRiS il Kabukimono ha farneticato ;-) :

> Jon Lech Johansen, il giovanissimo autore di
>  DeCSS, e' stato oggi assolto dall'accusa

Assolto Kevin Mitnock (al 2o ricorso in appello, (almeno credo)), assolto
Skylarov, ora questo.....DANNAZIONE, CERTE VOLTE MI VIENE DA PENSARE CHE LA
GIUSTIZIA IN AMERICA FUNZIONI
?????
cioè, NON ci credo, ma mi viene il dubbio......
E' strano..le multinazionali possono far approvare le loro leggi (vedi DMCA)
ma non riescono poi a vincere le battaglie legali (?????) Bho, non ci capisco
nulla!!!
(Notare che la causa a Skylarov (Bonzo correggimi se dico cazzate) era portata
avanti non da un privato (l'azienda che aveva in origine sporto denuncia alla
fine aveva rinunciato e lasciato cadere la cosa), bensì dagli USA!!!)
Bho...forse sto impazzendo....

--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"