Re: Ho visto Le Due Torri e....x i delusi e silvia

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 9 Jan 2003 19:14:16 +0000

Il 13:17, mercoledì 8 gennaio 2003, Orphen ha farneticato ;-) :

Questa volta la mancanza di firma mi ha veramente spiazzato (il che è
positivo)

Inizialmente ho pensato che, chiaramente, scrivesse Silvia

> A me non era dispiaciuto, mi sono divertita un sacco a vederlo, specie col
> gruppo di d&d .....certo, lo abbiamo visto in chiave umoristico-sborona...

etc,etc....

> siano stati usati saggiamente, a completamente di un lavoro *reale*
> notevolissimo...
> Non sono fanatica di star wars, ma l'attacco dei cloni mi era piaciuto (si
> silvia, solo perchè c'è ewan mcgregor....ehmmmm...probabilmente...)

ehi, ma qui, parla a Silvia....quindi è Daniel

solo alla fine

> forse mi sono fatta ottenebrare dallo shock da cambiamenti...la seconda
                         ^^^^
Ehi, ma allora.....è Silvia...e....prima...parlava-a-se-stessa...RECORD!!!
Troppo divertentoso!

> Mi auguro che tu sia di parola...*smirk* ¬_¬
                                                                  ^^^^
                                                                Yeh!!!
--
                                  Bit-Jockey