Festa di capodanno /2 aggiornamento.

  • From: marco82@xxxxxxxxxxxx
  • To: cyfer@xxxxxxxxx, mabonetti@xxxxxxxxx, lano666@xxxxxxxxxxxxx,svensko@xxxxxxx, killian@xxxxxxxx, bocaciua@xxxxxxxxx,tankboy@xxxxxxxxx, tankola@xxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Dec 2002 14:13:04 -0700

Innanzitutto ho letto l'e-mail di Ema, che mi ha fatto ridere, volevo

però tranquillizzare le persone che stanno pensando di venire all festa a

Pc: ho la certezza dalle conferme datemi che ci saranno SICURAMENTE almeno

una quindicina di persone. All'estremo opposto, se partecipasse molta

gente, ci sarebbero.....diciamo 40-50 persone :-)

Per quanto riguarda la possibilità di fare la festa a Cavi, a mio avviso

questo è IMPOSSIBILE. Questo perchè:

--Credo di avere dato inizio ad un processo irreversibile: credo sia un

po' tardi per dirlo.

--Di sopra non c'è abbastanza spazio per la festa, come può facilmente

immaginare chiunque ci sia stato (c'è poco spazio per muoversi,

figuriamoci con tutta quella gente!), inoltre il pavimento scricchiola,

quando uno cammina....non è un buon segno!
--Di sotto...beh, oltre al fatto che da quando 2 anni fa c'è stata

l'alluvione è un po' uno schifo (e non ci va nessuno, appunto) NON C'E'

il riscaldamento.
Senza parlare dei problemi organizzativi.

Se voi avete una qualche idea per risolvere questi 3 problemi e pensate la

festa si possa fare a Cavi, a me va bene farla pure lì.
Ma quanto questa richiesta viene dal fatto che ci hai un po' il lasso a

farti ben 1:30 (proprio tanto!!!!) di treno per venire a PC? >;-) (non

prendertela!!!) (in ogni caso per la maggior parte della gente (o almeno

la metà) come trasporti e' meglio PC).

Ora aggiornamenti etc...

Prima di tutto il Lo'oris ha fatto un ottimo lavoro nell'avvertire la

gente: ecco come mi ha risposto:

*** > -Lo'oris
*** > |--Ale
| |-"Ye'-Ye'"
| |-"Tranquilla"
|  \-il "fanclub" al completo, no?
* > |-Laura
* > |-Daniel
* > | \-Silvia
# > |-Ema (è in Finlandia)
*** > |-Enrico
*** > |-Paolo+Paolo
*** > |-Dave
* > |-Lele
* > |-Morca
* > |--Andre
* > | \-Elisa
* > \Sazza (Matteo)

* Stezza

(tipo che ti sei svanito Checco e Poppone, ma non importa tanto stanno a
Trieste)

LEGENDA:
*** Contalo come avvertito
* Conta come "provarci, ci ho provato" (molti non leggono le mail, chissà
per che motivo arcano)
# Contalo come "non può venire"

Fate anche voi in modi + o - simili! Solo mi ero dimenticato di dirvi di

aggiungere di fianco al nome della persona avvertita la sua e-mail, in

modo che poi possa mandarle direttamente gli aggiornamenti etc. (E' colpa

mia non vi avevo detto di fare così, in ogni caso li posso leggere dal

campo "a:" !). Scusate se vi rompo un po' le scatole con queste cose, ma contate che è parecchio difficile dover fare

tutto dalla webmail accedendo dall'aula di lingue del Politecnico (dalla

quale per altro non ci si può (nel senso che è sia vietato, sia

apparentemente non ci sono permessi e softwares per fare altro che tests

di lingua) collegare ad internet).

Logistica:
-Quando leggendo le mie lettere vi viene voglia di mettervi le mani nei

capelli non dimenticate che ad organizzare la festa non ci sono solo io

("meno male!!", direte voi), ma anche gente che ne sa di brutto, tipo

Lo Sboccac, Il Bonzo, Filippo, etc...
-Per quanto riguarda cibi ed alcoolici non dovrebbero esserci problemi a

comprare tutto il giorno stesso nel Supermercato vicino, che è aperto.
-Quando quindi "incarico" qualcuno di aiutarmi per quanto riguarda un

certo aspetto intendo dire soprattutto di PENSARE un po' di cose!
-Per quanto riguarda l'idea di cenare lì stavamo pensando di organizzare

qualcosa: probabilmente cucineremo a casa del BoNZo e porteremo in loco

cibi caldi........saranno molto ben accetti cuochi/e etc..
-Come ovvio (?) ci sarà da pagare una piccola quota come ad ogni festa

standard per l'acquisto di cibi etc...potete anche,come alternativa

portare qualcosa voi, ma mi raccomando avvertite prima, altrimenti ci

troviamo per esempio con 44 bottiglie di Tequila e nulla da mangiare (nè i

bicchieri per bere la tequila) oppure con 9133245 pacchetti di patatine

"sahara" senza nulla da bere.

Infine ecco il mio numero di cellulare, per chi non lo avesse: 3286766926.