Re:Festa di capodanno /2 aggiornamento.

  • From: "�so-8859-1?Q?bocaciua@xxxxxxxxx?�<bocaciua@xxxxxxxxx>
  • To: "�so-8859-1?Q?marco82?�<marco82@xxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 19 Dec 2002 12:15:23 +0100

> --Di sotto...beh, oltre al fatto che da quando 2 anni fa c'è stata
> l'alluvione è un po' uno schifo (e non ci va   nessuno, appunto) NON C'E'
> Senza parlare dei problemi organizzativi.

vero, e poi non dimenticate che ho intasato il cesso, se non ricordo male.

> festa si possa fare a Cavi, a me va bene farla pure lì. Ma quanto questa
> richiesta viene dal fatto che ci hai un po' il lasso a farti ben 1:30
> (proprio tanto!!!!) di treno per venire a PC? >;-) (non prendertela!!!) (in
> ogni caso per la maggior parte della gente (o almeno la metà) come trasporti
> e' meglio PC).

vero anche questo, io starei bene a pc, anche se non ci sono mezzi il 31 che mi
tirino giu. approposito che giorno della settimana è?

>Logistica:
 -Quando leggendo le mie lettere vi viene voglia di mettervi le mani nei
capelli non dimenticate che ad    organizzare la festa non ci sono solo io
("meno male!!", direte voi), ma anche gente che ne sa di brutto,     tipo

> Lo Sboccac, Il Bonzo, Filippo, etc...
wow superimboriosito mega orgggl... origlo... orgoglioso gigauao

> -Per quanto riguarda cibi ed alcoolici non dovrebbero esserci problemi a
comprare tutto il giorno stesso nel  Supermercato vicino, che è aperto.
l'anno scorso invece era chiuso...
comunque basta il giorno prima, se cuciniamo da un altra parte ripartiamo tra i
vari frigo la robba

> -Quando quindi "incarico" qualcuno di aiutarmi per quanto riguarda un
certo aspetto intendo dire soprattutto  di PENSARE un po' di cose!

approposito: lancio un sondaggio sui giochi seri da tavolo tipo
 risiko
 monopoli
 luana gonfia e ingoia
 ecc

> -Per quanto riguarda l'idea di cenare lì stavamo pensando di organizzare
> qualcosa: probabilmente  cucineremo a casa del BoNZo e porteremo in loco cibi
> caldi........saranno molto ben accetti cuochi/e etc..
io rinuncio a cucinare, ma posso sempre mettere sotto la mamma.

> -Come ovvio (?) ci sarà da pagare una piccola quota come ad ogni festa
> standard per l'acquisto di cibi  etc...potete anche,come alternativa portare
> qualcosa voi, ma mi raccomando avvertite prima, altrimenti ci troviamo per
> esempio con 44 bottiglie di Tequila e nulla da mangiare (nè i bicchieri per
> bere la tequila)  oppure con 9133245  pacchetti di patatine "sahara" senza
> nulla da bere.

quelle salate in superficie e in profondita?
comunque la mamma farà sicuramente mascarpone, volendo viteltonnè (come si
scrive) o polpettone di tonno
nota per le quote: inizio a buttarvi giù un preventivo per la spesa alcool,
costi a capoccia

spesa qtà
5?      poco
7?      sensato
10?    abbondante
15?    smodato
20?    insano
anche qui mettiamo il sondaggione sulla quantità voluta;
inoltre gradirei qualche informazione di contorno sui non-superalcolici
(risondaggio!)
vino:
bianco/nero
buono/poco costoso