Re: Epopea esaminatoria

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Feb 2003 14:06:26 +0000

Alle 18:36, mercoledì 29 gennaio 2003, Lo'oRiS il Kabukimono ha farneticato
;-) :
Anche l'uni di mia sorella fa così......ma in ogni caso, continuo a
considerare migliore il buon vecchio sistema del politecnico: per
iscriversi.....vai all'esame.....e basta. (Alias NON devi iscriverti....)

--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"