Re: Epopea esaminatoria

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 29 Jan 2003 18:43:35 +0100

> Oggi finalmente ero felice e saltellonzolosa, perchè potevo togliermi
> Economia sanitaria(una materia...INTERESSANTISSSSSSIMA) ed ecco ke il
> prof...PUFF...scompare lasciando un magico biglietto con scritto: "prego
> ripassare il ....3!!!" (ore 17:30)

Ih ih ih....è favoloso!!!!
Pensa che io e Daniel stiamo sudando per fare una tesina sulle drag queen da
consegnare tra una settimana...sono all'introduzione!!! hehehe!! (mi viene
da piangere ç_ç)

La nostra favolosa università però ha messo online il sistema per iscriversi
agli esami...anzi oramai si fa *sol* online..secondo me è una gran cosa
(sinchè non incontro uno senza pc...)

Silvia