[lano666] Re: ECCOMI ANCH'IO

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Apr 2002 13:34:32 +0200

> (mandrake kde 8.0) va tutto in crash!

ok, stai usando la mandrake 8.0
ora è uscita la 8.1, ma cmq a me mandrake e redhat non mi piacciono un
granchè...

hai due possibilità:

 - Debian (3.0): difficile da installare e configurare, ma una volta
fatto tutto è definitiva (tipo che per installarti un programma glielo
dici e se lo scarica da internet e fa tutto da sola...)
 - SuSE (7.2): non l'ho ancora provata, ma _dicono_ che sia moooolto
facile da installare. Poi non so gli aggiornamenti come siano gestiti...

> cmq adesso mi sono sbattuto fin troppo....mi sa che dovrò fare un bel
> backup e formattare la madonna e mi installerò win 98 (per sql
> server) e una bella relase di linux che mi porterai tu!

sì, ragionevole come cosa. _Prima_ di reinstallarti qualcosa ti spiego
come partizionarti in modo intelligente l'hd!

--
"Just because you're paranoid, it doesn't mean they are not after you"
                                . /\ °