[lano666] Re: ECCOMI ANCH'IO

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Apr 2002 00:11:10 +0200

> ora sono sotto linux.... però è di un lento indecente.... non sono mai

lento cosa? la rete, l'elaborazione, l'accesso a disco?

> andato molto in rete con linux....c'è qualche segreto?

opera è più veloce di mozilla.
dillo è ancora più veloce (a caricarsi), ma è limitatissimo.
links e w3m ancora di più (credo), ma sono testuali...

sylpheed è il miglior MUA.

altro non saprei...

> Cmq dato che sotto linux il virus non funzia... è difficile che con ps
> aux > basano me lo trovi!

ma tu mi avevi detto che c'era qualcosa di strano anche sotto linux...?

> cmq mi sa che dovrò cambiare linux perchè questo fa un pò cagare....

dove questo =?
se vuoi ti porto la suse 7.3...

--
"Judge a tree from its fruit, not from the leaves."
 - Euripedes