Re: Domanda sempre su Diablo II

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 17 Feb 2003 12:30:47 +0100

> Quindi è meglio che prima giochi a Diablo II senza installare LoD, e solo
> dopo lo installo?

boh, io ho installato tutto in un colpo e non mi pento, sto avanzando solo
col druido praticamente(è quello che spara palle di fuoco, apre crepacci che
sputano lava, evoca lupi enormi, lancia macigni da una tonnellata che
esplodono in un putiferio di fiamme...) e non è affatto male, alla fine se
metti subito l'espansione hai dei benefici, oltre al fatto che te lo paccia
aggiustando dei bug. se hai spazio sufficente installa tutto va.

Dave