Re: Domanda sempre su Diablo II

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 17 Feb 2003 11:57:58 +0100

> Se io installo l'espansione LoD posso sempre giocare a Diablo II o posso
> solo giocare all'espansione?
>
> Daniel

vai in progressione, inizi da diablo II "normale" e poi fai i due scenari in
più. installando subito l'espansione però puoi utilizzare da subito le due
classi in più, Druido ed Assassina, hai dello spazio in più nel nascondiglio
e credo si trovino più oggetti sfiziosi.
Se utilizzi le due classi dell'espansione però non troverai dagliarmaioli
dei primi 4 scenari armi specifiche per loro, o almeno così mi ha detto
Enrico. in effetti io col druido per ora oggetti specifici ne trovo solo
durante la lotta, e solo elmi, di armi che ti diano dei bonus manco a
parlarnae, al contrario per amazzone negromante e paladino nel primo
scenario trovi un bordello di bacchette, bastoni e scettri goduriosi.

Dave