Re: DnD

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 14 Jun 2003 01:43:08 +0200

> a) Durante la settimana io non mi posso muovere da Genova, ho la tesi in
corso con tutti gli esp chje comporta e sono in piena crisi nera
> b) Venire il fine settimana a Lavagna mi sembra più una sfacchinata che
altro,
>     1) perché non mi godrei il mare dato che devo anche studiare
>     2) fare avanti  e indietro di continuo mi stressa di + che starmene
recluso in casa

Scusa paolo, io non vorrei sembrare sgarbato o fare lo stronzo, tant'è che
stasera sono abb. inverso quindi potrei solo sfogarmi, però se vuoi giocare
devi vederlo abbastanza come un impegno. Lo so che è molto difficile per te
e che ci sono delle priorità. ci mancherebbe altro. Però noi abbiamo voglia
di giocare, e seriamente, cercando di avanzare ad una certa velocità.
Quindi, almeno questo vale per me, penso che giocheremo almeno 2-3 volte a
sett. Lo so che può sembrare tanto, ma ce uno ha voglia di giocare penso che
il tempo lo trova facilmente. Inoltre io, come altri, la sera non sappiamo
che fare, e sinceramente di uscire mi sono pure rotto (oltre a motivi +
ovvi). Ti ripeto, capisco i tuoi problemi e ritengo che sarebbero le stesse
scelte che farei io, ma la differenza è che tu ti devi laureare ed io no,
forse l'anno prossimo io sarò nella stessa tua situazione.
Cmq domani ci vediamo con Lo e qualcun'altro per decidere i giorni in cui
giocare etc etc, cercheremo di tenere conto che a te non vanno bene nè gio,
nè ven nè sab, prob decideremo qualcosa tipo domenica, martedì ed un'altro
giorno......però se intanto tu non prospetti di venire a lavagna poi per
continuare a giocare nemmeno i week-end allora non sò come andrà la cosa.
Magari domani ci sentiamo per telefono.