DnD

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Jun 2003 12:29:32 +0200

Mi sta iniziando a girare la testa, non riesco bene a capire chi vuole
giocare, chi vuole giocare ma non vuole prendersi un impegno (e ogni tanto
mi chiedo che cacchio abbiano da fare certe persone...), come giocare, chi
masterizza e come.....uff sta diventando tutto + stressante che altro
(stressante perchè io ci tengo molto a giocare......seriamente).
Inoltre ho lasciato i manuali a Lo ma ho paura che non ci darà nemmeno
un'occhiata ...sigh sigh....
Lo al massimo se non ne hai voglia di guardarli (ed è abbastanza necessario
se vuoi masterizzare, è come se io volessi masterizzare a vampiri senza
sapere niente di clan etc etc) al massimo fai masterizzare il mattia. Per
l'avventura di figo mi spiace per mattia, però l'unica soluzione è o che
giochi sforzandosi molto di interpretare e sopratutto senza farsi sfuggire
niente, o che al massimo salti quella parte di avventura (al massimo quando
figo non riuscirà + a masterizzare la prenderà lui in mano...)