Re: D&D tecnico

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 May 2003 12:48:37 +0200 (CEST)

> Scusa ma questo dove l'hai letto? gli oggetti
> psionici li possono usare solo
> gli psion o i combattenti psionici.....i guerrieri
> nemmeno col cannocchiale

intendevo i guerrieri psionici(ho sbagliato a
tradurre) cioè i combattenti. nel manuale in inglese
dice che l'abilità use psionic device la possono avere
i ladri,i bardi e i combattenti psionici......ma gli
psion normali?

> Certo che puoi....no, gli stregoni non hanno nisogno
> di insegnanti iniziano
> a lanciare incantesimi spontaneamente (lunga storia)
> che gli sia creano
> nella mente da soli (altra lunga storia)

tipo che se vuoi diventare psionico lo diventi e
basta?

> Animate Item ha una durata, no ricordo quale ma ha
> una durata ben precisa.
> Tutti gli aggetti animati fanno riferimento alle
> regole per oggetti animati
> nel manuale dei mostri. Un golem è una cosa
> abbastanza diversa, + potente e
> mooolto + difficile da fare.

 dato che non ho il manuale dei mostri,me ne puoi
parlare in breve per il mio caso only?

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam