D&D tecnico

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 May 2003 22:24:41 +0200 (CEST)

avevo 2 domande per daniel(o chi per lui)
ma perchè use psionik device è un'abilità solo dei
guerrieri? e se sono uno psionico normale non posso
usare gli oggetti magici psionici?

in che condizioni becco le penalità agli xp quando
multiclasso?

se sono guerriero e voglio diventare stregone,lo posso
fare? ho bisogno immagino di un maestro!

se mi faccio fare un bAmbolotto con dentro
l'incantesimo animate item , il bambolotto quanto è
inteligente? e soprattutto quanto mi serve per farlo
durare per sempre? infondo non è un golem!

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam