Concerto

  • From: "Mattia Norando" <nor81@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 11 Jan 2003 20:07:07 +0100

Gente come coordinatore del Circolo Sinistra giovanile Valpolcevera vi
invito al concerto che appena possibile si terrà nella Fratellanza di
Pontedecimo, colgo anche l'occasione per:

Ema ho parlato con Olly e mi ha detto che sarebbe d'accordo nel partecipare
al concerto con i Denial, xò già che posso lo propongo anche a te e
soprattutto potresti poi darmi una mano con l'organizzazione dei
"materiali", degli accessori che son necessari a voi musicanti?

Mat

PS: mi sembra giusto avvisare che la vostra apparizione sarà gratuita... poi
se riceverò tua risposta ti terrò informato!