Concerto

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 6 Jun 2003 16:16:31 +0200

domani sera suono con un gruppo "crossover-hardcore" molto simpatico e con
buone idee, i Volumi Criminali... è da più di un mese che sto sostituendo la
loro bassista che non può suonare per un periodo di tempo, e gli ho arrangiato
una cover di Bob Marley, completamente stravolta!

il posto è il Little Italy, in Via Canneto il Lungo (traversa bassa di via S.
Lorenzo) al numero 20-22 Rosso, alle ore 22.

L'ingresso è gratuito e mi hanno detto che c'è un calcio balilla (non ci sono
mai stato)

--
         ________