[lano666] Re: Catene stupide

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Dec 2002 19:48:39 +0100

"Paolo Scalabrini" <paolo.scalabrini@xxxxxxxxx> :

> Ooops, mi sono accorto che avevo dimenticato di eliminare l'allegato
> (molto carino pure quello...), quindi probabilmente il tenutario di 'sta
> mailing list ha bloccato il msg...

LOL! Bravo, queste catene sì che mi piacciono :)

 · dove l'hai presa (cioè, non sai chi l'ha scritta?)
 · se mi mandi *personalmente* l'allegato lo uploado (se mi piace :)
 · i messaggi bagonghi vengono bloccati automaticamente, poi volendo posso
fare lo sbattone di farli passare...

--
"User has performed an invalid operation and will be terminated"
 - Lorenzo Petrone, Windows 2020 Cyberpunk Edition