[lano666] Catene stupide

  • From: "Paolo Scalabrini" <paolo.scalabrini@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Dec 2002 16:24:04 +0100

Ooops, mi sono accorto che avevo dimenticato di eliminare l'allegato (molto
carino pure quello...), quindi probabilmente il tenutario di 'sta mailing
list ha bloccato il msg...
E allora ve lo rimando!!!
:-Paolo

Generalmente mi rifiuto di dare seguito alle catene di solidarieta di questo
tipo, ma questa volta la gravita dei fatti richiede la collaborazione e
la solidarieta di tutti per fare in modo che questo messaggio arrivi ai
piu.
Un gruppo di delinquenti, approfittando di una negligenza delle forze di
sicurezza, ha rapito il presidente del consiglio Silvio Berlusconi. Chiedono
100 milioni di dollari per la sua liberazione e, se le loro richieste non
verrano soddisfatte entro 24 ore, minacciano di spruzzarlo di combustibile
e dargli fuoco.
 Stiamo organizzando una raccolta, facendo appello alla vostra sensibilita
sul fatto perche voi collaboriate con quello che potete.
 Al momento siamo riusciti ad avere:
 - 5.800 litri di benzina;
 - 1.250 di cherosene;
 - 1.700 scatole di fiammiferi;
 - 200.000 accendini;
 E nonostante tutto cio riteniamo che non basti, per quel motivo tutte le
donazioni per piccole che siano saranno ben volute. Inviate questa mail
a 5 persone, altrimenti potrebbe capitarvi qualcosa come quello che e
capitato
ad un signore che ha rotto la catena e quando e arrivato a casa c'era sua
figlia che lo aspettava con tantissimi adesivi di "Berlusconi presidente"
e voleva che la portasse in giro per le strade ad attaccarli!