Re: Capodanno

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 5 Dec 2003 18:53:43 +0100

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> Non fraintendermi, a me farebbe piacere passare il capodanno con te, però mi
> sembra d'aver capito che tu cerchi un tipo di serata differente da quella
> che voglio io. Tu hai voglia di uscire, muoverti, fare, organizzare etc etc,

non per forza.

certo che preferisco una festa o simili, ma avevo detto molto chiaramente e
più volte che non era l'unica alternativa e che contavo anche la possibilità
di vedersi fra pochi amici.

ora, è chiaro che non c'è molto da organizzare in quel caso, ma è altrettanto
chiaro che se di decide di vedersi "tra pochi amici" non possono dirtelo
all'ultimo, o rischi di ritrovarti solo.

il decidere all'ultimo può andar bene per una festa se non sei tra gli
organizzatori, ma se ci si vede in 7 non è che 4 di questi te lo dicono il
giorno prima, spero sia cristallino per te come lo è per me (sennò mi
preoccupo).

> Se poi tu te la sei presa perchè tu volevi andare in montagna mi spiace, ma
> la maggior parte di noi ha preferito altrimenti.

come ho già detto, il fatto che lo volevo fare in montagna non mi sarebbe
pesato se non avessero detto tutti "sìsì vengo" e cambiato idea all'ultimo.
Uno prima di dare l'ok a qualcosa si informa riguardo alle cose che potrebbero
non andargli bene. Non è che dice ok, poi si informa solo all'ultimo e ti tira
il pacco.

> Spero tu non te la prenda per qualcosa che ho detto ora.

altrettanto.

> So solo che tutti i capodanni è la solita storia e non ne capisco il motivo.

non solo i capodanni... pure quest'anno per amsterdam. Ero ben contento di
fare sto viaggio, e poi rinvia che ti rinvia, non si è fatto nulla. E pure per
lo sfortunato raduno dei gdr: all'ultimo c'era sempre qualcuno che quasi quasi
cambiava idea.

È proprio una questione di impostazione sbagliata: se vuoi fare qualcosa con
gli altri, non puoi fare quel cazzo che ti fa comodo... ci sono occasioni in
cui puoi decidere all'ultimo, ma sono rare. La maggior parte delle volte, se
cambi idea all'improvviso, tutti gli altri finiscono nei casini.

Spero solo che non si ripeta, ecco tutto.

--
"tu sei il lano e modifichi astromondi"
 - Braindamage, 328:2078

http://lano.webhop.net ·oO0()0Oo·oO0Oo· (Profeta di Anubi)