Re: Capodanno

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 4 Dec 2003 11:39:59 +0100

> Cioè mi si pigliava per il culo quando ho detto a Luglio che bisognava
> organizzarsi, e ora, 3 dicembre, più di 24 ore dopo che ho postato la
> richesta... l'unica risposta che mi arriva è un "siamo indecisi". il 3
> dicembre.

Visto che ci tieni alla tua coerenza, non verrei a parlare di pigliamenti
per il culo a noi dopo che per ben due anni te hai cassato quello che
facevamo noialtri a capodanno per motivi vari e raramente ragionevoli.
In secondo luogo, non è che non ci decidiamo apposta, è così: Daniel non sa
se ha la casa libera, io non so se voglio stare coi miei, i Paoli non sanno
se stanno con la compagnia ecc. In generale per noi capodanno non è una gran
cosa, basta passarlo piacevolmente e mi sembra che le nostre definizioni di
serata piacevole siano per molti versi discostanti. Ad ogni modo nessuna
delle alternative che hai proposto comporta lunghi preparativi e
meditazioni, pertanto la presa per il culo mi sembra inesistente...

Silvia